Notizie

Notizie | Dall'Ente

Progetto Barco-Officina Creativa Avviso Pubblico Sid Summer Workshop

Nell’ambito del Distretto culturale evoluto “Urbino e il Montefeltro” - Progetto “BARCO OFFICINA CREATIVA”
il SID, Scuola Italiana Design, organizza il Summer Workshop, occasione dove team eterogenei di Junior Designers, coordinati da Docenti Senior, progettano con l’obiettivo di generare concept su uno o più temi assegnati da un’azienda committente.
In questa incredibile cornice i Junior Designers applicheranno le loro conoscenze in un doppio progetto per Espo&Cartotec SpA, azienda leader di soluzioni creative di in-store communication. A tal proposito sono state coinvolte due realtà di grande rilievo internazionale:
- BEIERSDORF, multinazionale tedesca del beauty&care, di cui NIVEA rappresenta uno dei brand di punta;
- GSK - GlaxoSmithKline, società britannica operante nel settore farmaceutico, biologico e sanitario.
Il summer workshop si svolgerà presso la suggestiva sede del Barco Ducale di Urbania dal 10 al 17 giugno 2017.
Al workshop potranno prendere parte 5 giovani talenti del territorio. Ai fini della partecipazione è necessario inviare il proprio CV in formato europeo ai seguenti indirizzi e-mail: cm.urbania@provincia.ps.it e info@montefeltro-leader.it.
Le richieste di iscrizione, corredate di CV in formato europeo, dovranno pervenire agli indirizzi di cui sopra entro il 24-05-2017.
Il costo d’iscrizione al workshop residenziale è di 350,00 euro.
Per qualsiasi altro chiarimento contattare la sede dell’Unione Montana “Alta Valle del Metauro” (0722/313012-13) o il Gal Montefeltro Sviluppo (0722/317599).

torna all'inizio del contenuto