Notizie

Notizie | Dall'Ente

Corsi formativi per la raccolta dei funghi epigei

L’Unione Montana Alta Valle del Metauro comunica che dal 19 giugno al 4 luglio si terranno due corsi formativi per l’acquisizione del tesserino per la raccolta dei funghi epigei.

L’Unione Montana Alta Valle del Metauro comunica che dal 19 giugno al  4 luglio si terranno  due corsi formativi per l’acquisizione del tesserino per la raccolta dei funghi epigei.

I corsi verranno svolti  in orario serale nei comuni di Urbania e Fermignano e avranno una durata di 24 ore.

Si ricorda che, al fine di ottenere l’attestato di frequenza ai sopraccitati corsi (indispensabile all’ottenimento dell’autorizzazione alla raccolta dei funghi) è obbligatoria la frequenza di almeno 18 ore.

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi suddetti che dovranno essere presentate, entro il 15/06/2018, presso gli sportelli della Unione Montana Alta Valle del Metauro nei seguenti orari:

Lunedì: ore 9.00 -13.00

Martedì: ore 9.00 -13.00 / ore 14.30-17.30

Giovedì: ore 9.00 -13.00

Il modulo per la domanda di partecipazione al corso è disponibile presso il sito della Unione Montana al seguente link .

http://www.unionemontana.altavalledelmetauro.pu.it/fileadmin/grpmnt/umaltavalledelmetauro/5669/2_Domanda_corso_funghi.pdf

La domanda di cui sopra debitamente compilata e sottoscritta può essere trasmessa anche per e.mail al seguente indirizzo ( cm.urbania@provincia.ps.it)  allegando anche copia del documento di riconoscimento del richiedente.

Le domande pervenute oltre la data del 15/06/2018 verranno comunque prese in considerazione per i corsi formativi successivi.

torna all'inizio del contenuto