Avvisi e Bandi

Bandi, gare e appalti |

Comune di Fermignano: Gara d'appalto per l'affidamento mediante procedura negoziata dei servizi assicurativi del Comune per il periodo 30/06/17 al 30/06/19 nomina della commissione di valutazione delle offerte

Comune di Fermignano: Gara d'appalto per l'affidamento mediante procedura negoziata dei servizi assicurativi del Comune per il periodo 30/06/17 al…
Bandi, gare e appalti |

Gara a “procedura negoziata”, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’appalto dei lavori di: “Comune di Sant’Angelo in Vado lavori di ristrutturazione interna dei locali al piano seminterrato del plesso scolastico sito in via Baden

LETTERA D’INVITO per la partecipazione alla gara a “procedura negoziata”, senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’appalto dei lavori di:…
Bandi, gare e appalti |

“Comune di Sant’Ippolito - Servizio di trasporto scolastico ed extrascolastico degli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1 grado per il periodo dal 01/09/2017 al 31/08/2020 previo acquisto di n. 2 scuolabus usati”

Bando di Gara per procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per: “Comune di Sant’Ippolito - Servizio di trasporto scolastico ed…
torna all'inizio del contenuto