Alloggi ERP

Dal 1998 la Comunità Montana, oggi Unione Montana Alta Valle del Metauro svolge funzioni di Segreteria della Commissione per la formazione delle graduatorie per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) dei Comuni del proprio comprensorio.
All'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica si provvede mediante pubblico concorso indetto per singoli Comuni ogni 2 anni.
La domanda, redatta su apposito modello fornito dal Comune, deve essere presentata allo stesso nei termini indicati dal bando e deve contenere ogni elemento utile per l'attribuzione dei punteggi secondo i requisiti richiesti dalla L.R. n. 36/05 e s.m.i.
La graduatoria di assegnazione è formata da un'apposita Commissione nominata con decreto del Presidente dell’Unione Montana. 

Commissione Assegnazione Alloggi ERP-ambito territoriale dell’Unione Montana Alta Valle del Metauro Urbania:

  • Dott. Feduzzi Marco - Presidente
  • Un rappresentante del Comune interessato
  • Geom. Esperio Crinelli (Comune di Urbania) – Componente
  • Geom. Monia Ceccarelli (Comune di Piobbico) - Componente
  • Arch. Valerio Falasconi - segretario/verbalizzante
Direttore Area 4: Arch. Valerio Falasconi
Email: v.falasconi@cm-urbania.ps.it
Tel: 0722 313041 5
torna all'inizio del contenuto