Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2016
URL pubblicazione: http://www.cm-urbania.ps.it/fileadmin/grpmnt/5528/avcp_dataset_2016.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: 490392923B Oggetto: AdP Ministero Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare e Regione Marche del 25/11/2010 - Comune di Borgo Pace (PU) - Località Capoluogo - Torrente Auro Importo aggiudicato: € 231274.26 Somme liquidate: € 231268.90 Tempi di completamento: dal 10-07-2013 al 10-10-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZE1059B465 Oggetto: PROROGHE TECNICHE SERVIZIO GESTIONE INTEGRATA SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO Importo aggiudicato: € 124773.00 Somme liquidate: € 3741.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: XC910317FB Oggetto: INCARICO SERVIZI PROJECT MANAGER E SUPPORTO GESTIONE REALIZZAZIONE PROGETTO BARCO OFFICINA CREATIVA Importo aggiudicato: € 39990.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X4610317F8 Oggetto: INTEGRAZIONE INCARICO DI GRAFICA, STAMPA E SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCE094C9DE Oggetto: SERVIZI DI GRAFICA STAMPA GESTIONE SITO WEB E ORGANIZZAZIONE EVENTI DCE URBINO E IL MONTEFELTRO Importo aggiudicato: € 23280.00 Somme liquidate: € 18777.00 Tempi di completamento: dal 30-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6005758C46 Oggetto: COORDINAMENTO E GESTIONE DELLE AZIONI ATTIVITA' DISTRETTO CULTURALE EVOLUTO URBINO E IL MONTEFELTRO Importo aggiudicato: € 84497.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-11-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 5432726B4F Oggetto: Interventi selvicolturali di prevenzione incendi nella FDR dellle Cesane anno 2012 - DDS 148/2012 Importo aggiudicato: € 205543.55 Somme liquidate: € 205543.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5319730C0F Oggetto: Incarico progettazione e direzione lavori interventi forestali - mis. 2.2.6 PSR Regione Marche 2007-2013 Importo aggiudicato: € 38187.09 Somme liquidate: € 18818.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: XB10DE3094 Oggetto: lavori copertura azienda agraria Ca' Lippo Importo aggiudicato: € 29060.00 Somme liquidate: € 29058.00 Tempi di completamento: dal 28-02-2014 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X890DE3095 Oggetto: integrazione acquisto materiale lapideo comune di urbino Importo aggiudicato: € 11386.00 Somme liquidate: € 11278.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2013 al 30-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X610DE3096 Oggetto: acuisto materiale inerte per sistemazione strade comune di Sant'Angelo in Vado Importo aggiudicato: € 7434.00 Somme liquidate: € 7408.00 Tempi di completamento: dal 06-02-2014 al 30-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X390DE3096 Oggetto: acquisto materiale inerte per sistemazione strade comune di Peglio Importo aggiudicato: € 6521.00 Somme liquidate: € 5865.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: XE40DE3099 Oggetto: lavori di sistemazione azienda agricola Importo aggiudicato: € 8147.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-05-2014 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: XBC0DE309C Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INERTE PER SISTEMAZIONE STRADE COMUNE DI MONTECALVO IN FOGLIA Importo aggiudicato: € 6677.00 Somme liquidate: € 5041.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: X2D0FE6DE2 Oggetto: servizio di valutazione stabilità delle piante Importo aggiudicato: € 4400.00 Somme liquidate: € 2407.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: XE30FE6DEA Oggetto: VIGILANZA AMBIENTALE Importo aggiudicato: € 4100.00 Somme liquidate: € 4098.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: XBB0FE6DEB Oggetto: lavori di manutenzione straordinaria presso Azienda Ca' Lippo Importo aggiudicato: € 3633.65 Somme liquidate: € 3633.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2014 al 30-08-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X930FE6DEC Oggetto: direzione lavori intervento forestale di miglioramento biodiversità mis. 2.2.7 PSR Importo aggiudicato: € 4489.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X6B0FE6DED Oggetto: acquisto materiale lapideo comune di urbania Importo aggiudicato: € 8430.00 Somme liquidate: € 1203.00 Tempi di completamento: dal 29-09-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X430FE6DEE Oggetto: fornitura materiale lapideo comune di fermignano Importo aggiudicato: € 7420.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: X1B0FE6DEF Oggetto: fornitura materiale lapideo comune di petriano Importo aggiudicato: € 6317.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: X2F1238C25 Oggetto: corso abilitazione raccolta funghi Importo aggiudicato: € 2313.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5898228BB6 Oggetto: interventi selvicolturali nella FDR del Furlo - Quarto Bando PSR - DDSA n. 6/13 Importo aggiudicato: € 114218.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5899254A65 Oggetto: Interventi di miglioramento della biodiversità FDR Furlo mis. 2.2.7 PSR Importo aggiudicato: € 74807.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2014 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 589732635E Oggetto: interventi selvicolturali FDR Montiego - Quarto bando PSR Marche 2007-2013 - dds n.6/13 Importo aggiudicato: € 149887.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2014 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5898233FD5 Oggetto: Interventi selvicolturali FDR Monte Vicino 2013 - QUARTO BANDO PSR 2007-2013 - DDSA 6/13 Importo aggiudicato: € 220672.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2014 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: X6011371BC Oggetto: acquisto vestiario per polizia locale associata Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 4150.00 Tempi di completamento: dal 15-10-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: XBB10164CD Oggetto: Stampati e cancelleria anno 2014 Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 2674.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: XD80FE6DE4 Oggetto: affidamento servizio integrato gestione verbali violazione al codice della strada Importo aggiudicato: € 31860.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBA16C8539 Oggetto: ASSISTENZA FISCALE ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 1800.00 Somme liquidate: € 1522.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2013DA2FA Oggetto: FORMAZIONE ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1082.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBC13592FA Oggetto: MATERIALE DI CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 4930.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z35152A2AA Oggetto: SPESE POSTALI Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 6000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z79152E022 Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE Importo aggiudicato: € 20951.00 Somme liquidate: € 17479.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB213DA31C Oggetto: ACQUISTO PUBBLICAZIONI Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 737.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB21770C56 Oggetto: REVISORE DEI CONTI Importo aggiudicato: € 7800.00 Somme liquidate: € 4034.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z601323204 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 8900.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBC1313152 Oggetto: ESTERNALIZZAZIONE SERVIZI A POSTE ITALIANE- POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 38000.00 Somme liquidate: € 28003.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD140E197 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 1150.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDD13A3760 Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA, MODULISTICA, STAMPATI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 7150.00 Somme liquidate: € 1011.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B1313014 Oggetto: ACQUISTO CARBIURANTE MEZZI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 8149.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5013131A0 Oggetto: GESTIONE MEZZI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 14000.00 Somme liquidate: € 2947.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2813A379D Oggetto: SPESE PER RICARICHE CELLULARI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 2200.00 Somme liquidate: € 1680.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z65135930F Oggetto: ABBONAMENTI E ASSISTENZA SOFTWARE POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 1244.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 51078467DB Oggetto: Realizzazione impianto elettrico-termico-idrico-sanitario per la ristrutturazione e messa a norma della struttura di ca' Messere in Comune di Urbino Importo aggiudicato: € 46404.29 Somme liquidate: € 27276.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 54272937DC Oggetto: Interventi selvicolturali di prevenzione incendi anno 2012 DFR Furlo - DDSA 148/2012 Importo aggiudicato: € 180269.51 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5432962E0F Oggetto: Interventi selvicolturali di prevenzione incendi FDR Montiego - anno 2012 DDS148/2012 Importo aggiudicato: € 133984.07 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5850004803 Oggetto: Opere di riqualificazione e difesa spondale Comune di Urbania tratto fiume Metauro LOc. Monte Sa Pietro e Comune di Fermignano fiume Metauro tratto urbano Importo aggiudicato: € 157562.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2014 al 04-08-2014 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6088466914 Oggetto: Approvazione contratto per fornitura di servizi di connettività e sicurezza acquisiti attraverso il sistema pubblico di connettività - Disaster recovery Importo aggiudicato: € 20205.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6088475084 Oggetto: Approvazione contratto per fornitura di servizi complementari al servizio acquisiti nell'ambito del sistema pubblico di connettività - Disaster Recovery Importo aggiudicato: € 9294.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6078359486 Oggetto: GESTIONE ATTIVITA' SERVIZI DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO COMPRENSORIALE Importo aggiudicato: € 22200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 |
|
|
CIG: Z73130BF85 Oggetto: Acquisto materiale sede-spese varie Importo aggiudicato: € 10603.00 Somme liquidate: € 7500.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA0130BFE2 Oggetto: Manutenzione e fornitura carburante mezzi sede Importo aggiudicato: € 4400.00 Somme liquidate: € 4100.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z3B130BF22 Oggetto: Utenze telefoniche sede Importo aggiudicato: € 17400.00 Somme liquidate: € 15400.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z4E157B4AE Oggetto: Incarico supporto tecnico gestione depuratore Importo aggiudicato: € 2928.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 01-08-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: z6617fbb2a Oggetto: Manutenzione sede Importo aggiudicato: € 12181.27 Somme liquidate: € 10262.22 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
||
CIG: Z72117C5F9 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SISTEMA NAS DI BACKUP DATI DELL'UNIONE MONTANA - DITTA SISTEMI INFORMATICI - €. 841,80 Importo aggiudicato: € 841.80 Somme liquidate: € 841.80 Tempi di completamento: dal 23-12-2015 al 04-02-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z6B198570B Oggetto: ORDINE D'ACQUISTO PER NUOVO SERVER DATI PER SEDE UNIONE MONTANA PER AGGIORNAMENTO AMBIENTE HALLEY - €. 2.784,00 + IVA - DITTA SISTEMI INFORMATICI (CIG: Z6B198570B) Importo aggiudicato: € 2784.00 Somme liquidate: € 2784.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2016 al 11-05-2016 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: Z031A97B0B Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 16 CELLULARI PER PERSONALE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA - DITTA UNIEURO DI URBANIA - 1.598,40 EURO (CIG: Z031A97B0B) Importo aggiudicato: € 1310.00 Somme liquidate: € 1310.00 Tempi di completamento: dal 12-07-2016 al 16-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAB195D957 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO NUOVO PC PER UFFICIO RAGIONERIA ED ACQUISTO HARD DISK WD PER SERVER DATI DELL' UNIONE MONTANA - €. 570,00+IVA (€. 695,40 IVA COMPRESA) - DITTA SISTEMI INFORMATICI (CIG: ZAB195D957) Importo aggiudicato: € 570.00 Somme liquidate: € 570.00 Tempi di completamento: dal 11-04-2016 al 13-04-2016 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: Z571B640FF Oggetto: Ordine di acquisto per nuovo pc per Ufficio Vigili presso sede Unione Montana- EURO. 410,00+IVA (CIG: Z571B640FF)i Importo aggiudicato: € 410.00 Somme liquidate: € 410.00 Tempi di completamento: dal 30-09-2016 al 14-10-2016 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: Z221B242CA Oggetto: Ordine d' acquisto per nuovo pc per Ufficio Tecnico presso sede Unione Montana-euro. 550,00+IVA – ditta Sistemi Informatici (CIG: Z221B242CA) Importo aggiudicato: € 550.00 Somme liquidate: € 550.00 Tempi di completamento: dal 12-09-2016 al 15-09-2016 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: Z451B24657 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO RINNOVO LICENZE ANTIVIRUS PER SEDE UNIONE MONTANA- EURO 280,00+IVA (CIG: Z451B24657) Importo aggiudicato: € 280.00 Somme liquidate: € 280.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2016 al 19-06-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZDB1C3B1BE Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA TECNICA ATTREZZATURE INFORMATICHE DELL’IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMANDO DI POLIZIA ASSOCIATA DELL’UNIONE MONTANA FINO AL 31/12/2016 – DITTA SISTEMI INFORMATICI DI URBANIA (€.5.000,00) – CIG: ZDB1C3B1 Importo aggiudicato: € 4098.37 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z401871D12 Oggetto: Ordine d’acquisto per fornitura sistema letture targhe Targa System 3.0 – ditta G.A. Europa Azzaroni sas di Bologna – 9.674,60 euro (CIG: Z401871D12) Importo aggiudicato: € 7930.00 Somme liquidate: € 7930.00 Tempi di completamento: dal 09-02-2016 al 07-06-2016 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: ZC1183723C Oggetto: Approvazione convenzione assistenza programma Halley per la gestione della finanziaria e delibere per l’anno 2016 – CIG: ZC1183723C Importo aggiudicato: € 7480.29 Somme liquidate: € 7480.29 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZD01965411 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SERVIZI CSTP (EX-SICI) ANNO 2016 ALLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO - €. 6.457,38 +IVA (€. 7.878,00 IVA COMPRESA) - CIG: ZD01965411 Importo aggiudicato: € 6457.38 Somme liquidate: € 6457.38 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z9A19CED91 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO NUOVO TERMINALE MARCATEMPO PER PERSONALE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA DA UBICARE PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI BORGOPACE - €. 470,00 + IVA ( €. 573,40 IVA COMPRESA) - CIG: Z9A19CED91 Importo aggiudicato: € 470.00 Somme liquidate: € 470.00 Tempi di completamento: dal 10-05-2016 al 12-10-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z211B3717C Oggetto: Impegno di spesa per rinnovo consultazione sistema di banche dati di Leggi D'Italia Professionale abbonamento per 3 anni - Ditta Wolters Kluwer Italia srl Euro 847,90 dal 01/07/2016 al 31/12/2016 CIG: Z211B3717C Importo aggiudicato: € 695.00 Somme liquidate: € 695.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z1C18703AE Oggetto: Impegno di spesa per manutenzione applicativi SIT installati presso il NTT di Urbino – Ditta Quadratech – anno 2016 - euro 8296,00 (CIG: Z1C18703AE) Importo aggiudicato: € 6800.00 Somme liquidate: € 6800.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z2E1966240 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MAPPATURA DELLA RETE LAN DELLA SEDE DELL' UNIONE MONTANA - €. 1.000,00+IVA (€. 1.220,00 IVA COMPRESA) - DITTA L.G. DI LONZI E GIACOMINI DI URBANIA (CIG: Z2E1966240) Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2016 al 05-08-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z6919881A5 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO DATI A NUOVO SERVER WINDOWS DELL'APPLICATIVO HALLEY - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - €. 590,00+IVA (€. 719,80 IVA COMPRESA) - CIG: Z6919881A5 Importo aggiudicato: € 590.00 Somme liquidate: € 590.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2016 al 13-05-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZA51A1B828 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA’ DI MIGRAZIONE DATI DA VECCHIO A NUOVO SERVER DEI DATI DI CONCILIA – DITTA MAGGIOLI INFORMATICA – EURO 1.200,00 +IVA (€. 1.464,00 IVA COMPRESA) – CIG: ZA51A1B828 Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 31-05-2016 al 12-07-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z9C19E2EB8 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI MIGRAZIONE DATI DA VECCHIO SERVER A NUOVO SERVER DEI DATI DI PIEMME GRANDI UTENTI - DITTA SAPIDATA - EURO 350,00+IVA (EURO 427,00 IVA COMPRESA) - CIG: Z9C19E2EB8 Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2016 al 13-06-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZC21965437 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA E MANTENIMENTO DI N. 1 SERVER VIRTUALE DI BACK END E N. 1 SERVER VIRTUALE DI FRONT END PER GESTIONE SIT PRESSO IL NTT DI URBINO ANNO 2016 - AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE - €. 4.000,00+IVA (€. 4.880,00 IVA COMPR Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z07180E131 Oggetto: Impegno di spesa per assistenza tecnica attrezzature informatiche dell’Unione Montana l’anno 2016 – Ditta Sistemi Informatici di Urbania (€.8.000,00) – CIG: Z07180E131 Importo aggiudicato: € 6557.38 Somme liquidate: € 4246.67 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: ZE01C3BCE5 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PRESENTAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITÀ E SUPPORTO ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI FINANZIAMENTO POR FESR 2014-2020 – ASSE 2 – OS 6 – AZ 6.2.B-6.3.B “AZIONI A SUPPORTO DELL’INTEGRAZIONE DEI SISTEMI DELLA PA LOCA Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2016 al 14-02-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 668521806B Oggetto: PROGETTO NAVIGARE APPENNINO - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOC. MONTEFELTRO SVILUPPO PER IL RUOLO DI PROJECT MANAGER E COORDINAMENTO DEL PROGETTO "NAVIGARE APPENNINO" - CIG: 668521806B Importo aggiudicato: € 65500.00 Somme liquidate: € 65500.00 Tempi di completamento: dal 21-06-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 67735194B4 Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INERENTI IL PROGETTO "NAVIGARE LAPPENNINO E I TERRITORI DEL CENTRO ITALIA" AZIONE N. 8 ENTE CAPOFILA UNIONE MONTANA ALTA VALLE DEL METAURO CIG: 67735194B4 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA PO Importo aggiudicato: € 9897.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2016 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6755657085 Oggetto: GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INERENTI IL PROGETTO "NAVIGARE LAPPENNINO E I TERRITORI DEL CENTRO ITALIA" AZIONI N. 1-4-6-7 ENTE CAPOFILA UNIONE MONTANA ALTA VALLE DEL METAURO CIG: 6755657085 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA BBS SRL ED AP Importo aggiudicato: € 138688.52 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2016 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6755670B3C Oggetto: GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INERENTI IL PROGETTO "NAVIGARE LAPPENNINO E I TERRITORI DEL CENTRO ITALIA" AZIONI N. 2-5-9-10 ENTE CAPOFILA UNIONE MONTANA ALTA VALLE DEL METAURO CIG: 6755670B3C - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA POMILIO BLU Importo aggiudicato: € 154139.43 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2016 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 6755675F5B Oggetto: GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INERENTI IL PROGETTO "NAVIGARE LAPPENNINO E I TERRITORI DEL CENTRO ITALIA" AZIONE N. 3 ENTE CAPOFILA UNIONE MONTANA ALTA VALLE DEL METAURO CIG: 6755675F5B - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA TELECOM ITALIA SPA Importo aggiudicato: € 87071.31 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2016 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|