Avvisi e Bandi

Bandi, gare e appalti | Avvisi

Avviso Pubblico per la presentazione di proposte progettuali finalizzate alla concessione in uso dei beni del demanio forestale e regionale mediante contratti di affitto agrario in dreoga alla L.203/82

Avviso Pubblico per la presentazione di proposte progettuali finalizzate alla concessione in uso dei beni del demanio forestale e regionale mediante…
Bandi, gare e appalti |

Bando di gara per gestione del Centro Francesca per disabili del servizio psicopedagogico - per il periodo di 19 mesi

Bando di gara per procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per la: “GESTIONE DEL CENTRO SOCIO-EDUCATIVO-RIABILITATIVO DIURNO CSER…
Bandi, gare e appalti | Avvisi

Oggetto: Comune di Sant'Ippolito lavori di ampliamento del cimitero - Primo Lotto Approvazione verbale del 17/10/2017 e aggiudicazione alla Ditta C.O.G.E.S. s.r.l. Corso Garibaldi n. 118 - 61048 SantAngelo in Vado (PU).

Oggetto: Comune di Sant'Ippolito lavori di ampliamento del cimitero - Primo Lotto Approvazione verbale del 17/10/2017 e aggiudicazione alla Ditta…
Bandi, gare e appalti | Avvisi

Oggetto: Comune di Monteciccardo - SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE E SCOLASTICA PER MINORI IN SITUAZIONE DI HANDICAP E/O SVANTAGGIO OVVERO INTERVENTI DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA E DI PROMOZIONE DELL'AGIO E PREVENZIONE DEL DISAGIO (S.E.D.)

Oggetto: Comune di Monteciccardo - SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE E SCOLASTICA PER MINORI IN SITUAZIONE DI HANDICAP E/O SVANTAGGIO…
Bandi, gare e appalti |

Appalto per affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Urbino (PU) per il periodo 31/12/2017 – 31/12/2022 suddiviso in n. 7 Lotti

torna all'inizio del contenuto