Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2015
URL pubblicazione: http://www.cm-urbania.ps.it/fileadmin/grpmnt/5528/avcp_dataset_2015.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: 490392923B Oggetto: AdP Ministero Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare e Regione Marche del 25/11/2010 - Comune di Borgo Pace (PU) - Località Capoluogo - Torrente Auro Importo aggiudicato: € 231274.26 Somme liquidate: € 231268.90 Tempi di completamento: dal 10-07-2013 al 10-10-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZE1059B465 Oggetto: PROROGHE TECNICHE SERVIZIO GESTIONE INTEGRATA SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO Importo aggiudicato: € 124773.00 Somme liquidate: € 3741.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: XC910317FB Oggetto: INCARICO SERVIZI PROJECT MANAGER E SUPPORTO GESTIONE REALIZZAZIONE PROGETTO BARCO OFFICINA CREATIVA Importo aggiudicato: € 39990.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X4610317F8 Oggetto: INTEGRAZIONE INCARICO DI GRAFICA, STAMPA E SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCE094C9DE Oggetto: SERVIZI DI GRAFICA STAMPA GESTIONE SITO WEB E ORGANIZZAZIONE EVENTI DCE URBINO E IL MONTEFELTRO Importo aggiudicato: € 23280.00 Somme liquidate: € 18777.00 Tempi di completamento: dal 30-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6005758C46 Oggetto: COORDINAMENTO E GESTIONE DELLE AZIONI ATTIVITA' DISTRETTO CULTURALE EVOLUTO URBINO E IL MONTEFELTRO Importo aggiudicato: € 84497.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-11-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 5432726B4F Oggetto: Interventi selvicolturali di prevenzione incendi nella FDR dellle Cesane anno 2012 - DDS 148/2012 Importo aggiudicato: € 205543.55 Somme liquidate: € 205543.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5319730C0F Oggetto: Incarico progettazione e direzione lavori interventi forestali - mis. 2.2.6 PSR Regione Marche 2007-2013 Importo aggiudicato: € 38187.09 Somme liquidate: € 18818.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: XB10DE3094 Oggetto: lavori copertura azienda agraria Ca' Lippo Importo aggiudicato: € 29060.00 Somme liquidate: € 29058.00 Tempi di completamento: dal 28-02-2014 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X890DE3095 Oggetto: integrazione acquisto materiale lapideo comune di urbino Importo aggiudicato: € 11386.00 Somme liquidate: € 11278.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2013 al 30-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X610DE3096 Oggetto: acuisto materiale inerte per sistemazione strade comune di Sant'Angelo in Vado Importo aggiudicato: € 7434.00 Somme liquidate: € 7408.00 Tempi di completamento: dal 06-02-2014 al 30-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X390DE3096 Oggetto: acquisto materiale inerte per sistemazione strade comune di Peglio Importo aggiudicato: € 6521.00 Somme liquidate: € 5865.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: XE40DE3099 Oggetto: lavori di sistemazione azienda agricola Importo aggiudicato: € 8147.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-05-2014 al 30-06-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: XBC0DE309C Oggetto: ACQUISTO MATERIALE INERTE PER SISTEMAZIONE STRADE COMUNE DI MONTECALVO IN FOGLIA Importo aggiudicato: € 6677.00 Somme liquidate: € 5041.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: X2D0FE6DE2 Oggetto: servizio di valutazione stabilità delle piante Importo aggiudicato: € 4400.00 Somme liquidate: € 2407.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: XE30FE6DEA Oggetto: VIGILANZA AMBIENTALE Importo aggiudicato: € 4100.00 Somme liquidate: € 4098.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: XBB0FE6DEB Oggetto: lavori di manutenzione straordinaria presso Azienda Ca' Lippo Importo aggiudicato: € 3633.65 Somme liquidate: € 3633.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2014 al 30-08-2014 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X930FE6DEC Oggetto: direzione lavori intervento forestale di miglioramento biodiversità mis. 2.2.7 PSR Importo aggiudicato: € 4489.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X6B0FE6DED Oggetto: acquisto materiale lapideo comune di urbania Importo aggiudicato: € 8430.00 Somme liquidate: € 1203.00 Tempi di completamento: dal 29-09-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X430FE6DEE Oggetto: fornitura materiale lapideo comune di fermignano Importo aggiudicato: € 7420.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: X1B0FE6DEF Oggetto: fornitura materiale lapideo comune di petriano Importo aggiudicato: € 6317.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: X2F1238C25 Oggetto: corso abilitazione raccolta funghi Importo aggiudicato: € 2313.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2014 al 31-12-2014 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 5898228BB6 Oggetto: interventi selvicolturali nella FDR del Furlo - Quarto Bando PSR - DDSA n. 6/13 Importo aggiudicato: € 114218.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5899254A65 Oggetto: Interventi di miglioramento della biodiversità FDR Furlo mis. 2.2.7 PSR Importo aggiudicato: € 74807.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2014 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 589732635E Oggetto: interventi selvicolturali FDR Montiego - Quarto bando PSR Marche 2007-2013 - dds n.6/13 Importo aggiudicato: € 149887.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2014 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5898233FD5 Oggetto: Interventi selvicolturali FDR Monte Vicino 2013 - QUARTO BANDO PSR 2007-2013 - DDSA 6/13 Importo aggiudicato: € 220672.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2014 al 30-06-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: X6011371BC Oggetto: acquisto vestiario per polizia locale associata Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 4150.00 Tempi di completamento: dal 15-10-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: X1011371BE Oggetto: Utilizzo servizio per la per la gestione delle pratiche previdenziali del personale Importo aggiudicato: € 645.00 Somme liquidate: € 645.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: X4311371C3 Oggetto: Fornitura velox per controllo velocità Importo aggiudicato: € 2177.00 Somme liquidate: € 2177.00 Tempi di completamento: dal 04-11-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: XBB10164CD Oggetto: Stampati e cancelleria anno 2014 Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 2674.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: XD110164D9 Oggetto: Revisione e manutenzione etilometro e velomatic Importo aggiudicato: € 1671.00 Somme liquidate: € 1671.00 Tempi di completamento: dal 06-10-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: XD80FE6DE4 Oggetto: affidamento servizio integrato gestione verbali violazione al codice della strada Importo aggiudicato: € 31860.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-07-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBA16C8539 Oggetto: ASSISTENZA FISCALE ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 1800.00 Somme liquidate: € 1522.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2013DA2FA Oggetto: FORMAZIONE ANNO 2015 Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1082.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB314C0DDD Oggetto: GESTIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBC13592FA Oggetto: MATERIALE DI CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 4930.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z35152A2AA Oggetto: SPESE POSTALI Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 6000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z79152E022 Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE Importo aggiudicato: € 20951.00 Somme liquidate: € 17479.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB213DA31C Oggetto: ACQUISTO PUBBLICAZIONI Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 737.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB21770C56 Oggetto: REVISORE DEI CONTI Importo aggiudicato: € 7800.00 Somme liquidate: € 4034.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0A13D2E41 Oggetto: ACQUISTO PROGRAMMA FATTURAZIONE ATTIVA Importo aggiudicato: € 1195.00 Somme liquidate: € 1195.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z601323204 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 8900.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBC1313152 Oggetto: ESTERNALIZZAZIONE SERVIZI A POSTE ITALIANE- POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 38000.00 Somme liquidate: € 28003.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD140E197 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE VARIO POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 1150.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDD13A3760 Oggetto: ACQUISTO CANCELLERIA, MODULISTICA, STAMPATI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 7150.00 Somme liquidate: € 1011.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B1313014 Oggetto: ACQUISTO CARBIURANTE MEZZI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 8149.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5013131A0 Oggetto: GESTIONE MEZZI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 14000.00 Somme liquidate: € 2947.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2813A379D Oggetto: SPESE PER RICARICHE CELLULARI POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 2200.00 Somme liquidate: € 1680.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z65135930F Oggetto: ABBONAMENTI E ASSISTENZA SOFTWARE POLIZIA LOCALE ASSOCIATA Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 1244.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 51078467DB Oggetto: Realizzazione impianto elettrico-termico-idrico-sanitario per la ristrutturazione e messa a norma della struttura di ca' Messere in Comune di Urbino Importo aggiudicato: € 46404.29 Somme liquidate: € 27276.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 5107598B32 Oggetto: Lavori edili di ristrutturazione e messa a norma della struttura di Cà Messere in Comune di Urbino Importo aggiudicato: € 358483.10 Somme liquidate: € 358483.10 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: 54272937DC Oggetto: Interventi selvicolturali di prevenzione incendi anno 2012 DFR Furlo - DDSA 148/2012 Importo aggiudicato: € 180269.51 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5432962E0F Oggetto: Interventi selvicolturali di prevenzione incendi FDR Montiego - anno 2012 DDS148/2012 Importo aggiudicato: € 133984.07 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 5850004803 Oggetto: Opere di riqualificazione e difesa spondale Comune di Urbania tratto fiume Metauro LOc. Monte Sa Pietro e Comune di Fermignano fiume Metauro tratto urbano Importo aggiudicato: € 157562.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2014 al 04-08-2014 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6088466914 Oggetto: Approvazione contratto per fornitura di servizi di connettività e sicurezza acquisiti attraverso il sistema pubblico di connettività - Disaster recovery Importo aggiudicato: € 20205.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6088475084 Oggetto: Approvazione contratto per fornitura di servizi complementari al servizio acquisiti nell'ambito del sistema pubblico di connettività - Disaster Recovery Importo aggiudicato: € 9294.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: 6078359486 Oggetto: GESTIONE ATTIVITA' SERVIZI DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO COMPRENSORIALE Importo aggiudicato: € 22200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 |
|
|
CIG: Z73130BF85 Oggetto: Acquisto materiale sede-spese varie Importo aggiudicato: € 10603.00 Somme liquidate: € 7500.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA0130BFE2 Oggetto: Manutenzione e fornitura carburante mezzi sede Importo aggiudicato: € 4400.00 Somme liquidate: € 4100.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z3B130BF22 Oggetto: Utenze telefoniche sede Importo aggiudicato: € 17400.00 Somme liquidate: € 15400.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZB0130BF4B Oggetto: Manutenzione sede Importo aggiudicato: € 10600.00 Somme liquidate: € 10600.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z00130BCF5 Oggetto: Assistenza Tecnica fotocopiatrici sede Importo aggiudicato: € 12000.00 Somme liquidate: € 12000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 60574058BB Oggetto: Servizio gestione canile Importo aggiudicato: € 166195.00 Somme liquidate: € 166195.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZDF130BD41 Oggetto: Manutenzione straordinaria canile di Cà Lucio Importo aggiudicato: € 16500.00 Somme liquidate: € 16500.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z3A157B431 Oggetto: Manutenzione straordinaria impianto elettrico idrico Importo aggiudicato: € 6140.00 Somme liquidate: € 6140.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZB4130BD6E Oggetto: Spese per energia elettrica canile di Cà Lucio Importo aggiudicato: € 4900.00 Somme liquidate: € 4900.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z4E157B4AE Oggetto: Incarico supporto tecnico gestione depuratore Importo aggiudicato: € 2928.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 01-08-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z03157B9F5 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE APPLICATIVI SIT INSTALLATI PRESSO IL NTT DI URBINO - DITTA QUADRATECH - ANNO 2015 DAL 01/09/2015 AL 31/12/2015 - EURO 36.000 Importo aggiudicato: € 3660.00 Somme liquidate: € 3660.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZD7130BE0A Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE ASSISTENZA PROGRAMMI HALLEY PER LA GESTIONE DELLA FINANZIARIA E DELIBERE PER L'ANNO 2015 - €. 8731,75 Importo aggiudicato: € 8731.75 Somme liquidate: € 8731.75 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z901408FD9 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ADDESTRAMENTO DEL PERSONALE PER L'ENTE UNIONE MONTANA DEL PROGRAMMA HALLEY PER L'ANNOM 2015 - €. 2000 Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 690.03 Tempi di completamento: dal 02-03-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBF130BC79 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ASSISTENZA TECNICA ATTREZZATURE INFORMATICHE DELL'UNIONE MONTANA PER L'ANNO 2015-DITTA SISTEMI INFORMATICI DI URBANIA - €. 8000,00 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8E1592CC8 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONSULTAZIONE SISTEMA DI BANCHE DATI DI LEGGI D'ITALIA PROFESSIONALE - PER L'ANNO 2015 - DITTA WOLTERS KLUWER ITALIA SRL - LEGGI D'ITALIA - EURO 1573,65 Importo aggiudicato: € 1573.65 Somme liquidate: € 1573.65 Tempi di completamento: dal 01-01-2015 al 31-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z87167A02A Oggetto: ORDINE D'ACQUISTO PER NUOVO PC NOTEBOOK PER SALA DEL CONSIGLIO/RIUNIONI PRESSO SEDE UNIONE MONTANA - DITTA SISTEMI INFORMATICI - €. 371,45 Importo aggiudicato: € 371.45 Somme liquidate: € 371.45 Tempi di completamento: dal 12-10-2015 al 26-10-2015 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z061739C94 Oggetto: ORDINE D'ACQUISTO PER NUOVO MONITOR PER UFFICIO POLIZIA LOCALE PRESSO SEDE UNIONE MONTANA - DITTA SISTEMI INFORMATICI - €. 119,56 Importo aggiudicato: € 119.56 Somme liquidate: € 119.56 Tempi di completamento: dal 23-11-2015 al 27-11-2015 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: Z9F146AAD6 Oggetto: ORDINE D'ACQUISTO PER NUOVO PC PER UFFICIO ICT PRESSO SEDE UNIONE MONTANA - DITTA SISTEMI INFORMATICI - E. 431,80 Importo aggiudicato: € 431.75 Somme liquidate: € 431.75 Tempi di completamento: dal 05-05-2015 al 08-05-2015 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: Z62141C21A Oggetto: ORDINE D'ACQUISTO PER NUOVO PC PER DIPENDENTE SPADONI SARA PRESSO SEDE UNIONE MONTANA - DITTA SISTEMI INFORMATICI - €. 329,40 Importo aggiudicato: € 329.40 Somme liquidate: € 329.40 Tempi di completamento: dal 21-04-2015 al 30-04-2015 Cod. Scelta contraente: 07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE |
|
|
CIG: Z72117C5F9 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SISTEMA NAS DI BACKUP DATI DELL'UNIONE MONTANA - DITTA SISTEMI INFORMATICI - €. 841,80 Importo aggiudicato: € 841.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2015 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|