Segreteria, Protocollo, Contratti, Controllo di Gestione
Funzioni
Comprende le attività di Segreteria Generale, assistenza agli Organi Istituzionali, verbalizzazione delle sedute degli Organi, verifica e pubblicazione delle Deliberazioni e dei Decreti del Presidente all'Albo Web.
Acquisizione, assegnazione e registrazione al protocollo generale della corrispondenza in arrivo all'amministrazione e relativa archiviazione sia digitale che cartacea nell'archivio di deposito del'Ente.
Stipula e registrazione dei contratti a repertorio generale (se stipulati mediante atto pubblico amministrativo) ovvero al Registro Interno (se stipulati mediante scrittura privata).
Attivazione del controllo di gestione, dei controlli interni e delle verifiche di legge mediante gli organismi preposti (Servizio Associato Controlli Interni, Nucleo di Valutazione, responsabile della prevenzione della corruzione, responsabile della trasparenza e dell'accesso civico.
COMPETENZE
DIRETTORE AREA: dott.ssa Monica Benedetti
e-mail: m.benedetti@cm-urbania.ps.it
tel. 0722/313012
Competenze
DIRETTORE AREA:Dott Paolo Riparini
e-mail: p.riparini@cm-urbania.ps.it
tel.: 0722/313022
Competenze
Direttore Area:
Dott.ssa Nadia Sabatini
email: n.sabatini@cm-urbania.ps.it
tel.: 0722/313032
Competenze
Direttore Area:
Geom. Renato Dini
e-mail: r.dini@cm-urbania.ps.it
tel. :0722/313042
Competenze
Direttore Area:
Arch. Tiziana Paciaroni
email: t.paciaroni@cm-urbania.ps.it
tel. : 0722/313043